Sospensione erogazione acquedotto frazioni di Barcon e di Fanzolo

Giovedì 19 novembre la società Alto Trevigiano Servizi sospenderà l’erogazione dell’acqua potabile dalle 9:00 alle 16:00 nelle frazioni di Barcon e Fanzolo.

Image

La sospensione è necessaria per consentire i lavori di completamento della condotta che alimenta il serbatoio pensile di Barcon, nell’ambito dei lavori di costruzione della superstrada Pedemontana Veneta.

Le zone interessate dalla sospensione sono:
• la frazione di Barcon,
• il territorio nord della frazione di Fanzolo (via Spada, via san Pietro, via Stazione, via Caravaggio, via San Marco, via San Francesco, via Sant’Antonio, via Cal del Monte, via Artesini, via Monte Bianco e zone limitrofe).

Il centro di Fanzolo e la parte sud della frazione subiranno forti cali di pressione.
Per ridurre i disagi alla cittadinanza, saranno posizionati due camion cisterna da 3.500 litri nel centro di Fanzolo e presso le scuole di Barcon.

Al momento della riattivazione dell’erogazione l'acqua potrebbe non essere limpida. Si consiglia quindi di lasciarla scorrere fino all'eliminazione dei residui. Eventuali problemi potranno essere segnalati alla società erogatrice chiamando il numero verde gratuito 800.088.780.

L’Amministrazione si scusa per i disagi e per la tardiva comunicazione.
La sospensione ci è stata comunicata solo nella mattina del 18 novembre.