Gli Auguri del Sindaco e dell'Amministrazione

Image Gli Auguri del Sindaco e dell'Amministrazione

Il Sindaco del Comune di Vedelago rivolge a tutta la cittadinanza gli Auguri di Natale e un Felice Anno Nuovo

Video Auguri dell'Amministrazione e dei Dipendenti

 

 

Auguri di Buon 2016

Salutiamo il 2015 e ad apriamo le porte al 2016. Questo è un periodo intenso, ricco di emozioni. È tempo di riflessione su quanto fatto nell’anno appena trascorso e tempo per organizzare le idee e i buoni propositi per l’anno che inizia.
Amministrare oggi non è semplice, il manuale del buon Sindaco lo si scrive giorno dopo giorno, da sé, con il buonsenso, cercando di fare del proprio meglio con l’aiuto di una squadra che mai si sottrae al lavoro. Come spesso dico: lavoriamo insieme.
Fare le cose giuste, o per lo meno giuste per tutti, è davvero impossibile. Cerchiamo di ponderare le nostre decisioni e il confronto con gli Assessori e con i Consiglieri è fondamentale perché in tanti si possono condividere idee e pensieri per arrivare alle migliori decisioni possibili. E per questo ringrazio davvero tutti quelli che ci stanno aiutando, supportando o anche criticando perché, mi ripeto, non c’è un giusto o un sbagliato ma c’è la capacità di fare delle scelte. Questa è la democrazia e questa è anche la strada che abbiamo scelto per far crescere Vedelago.

Che cosa chiedo per il nuovo anno? Un ritrovato orgoglio e la capacità, tutti insieme (Assessori, Consiglieri, Dipendenti e Cittadini), di voler progettare e costruire una società rispettosa, civile e possibilmente migliore.

A Voi tutti un augurio di Buon 2016!

Cristina Andretta
Sindaco di Vedelago