Liberalità di Alto Trevigiano Servizi s.r.l.

Fino al 31/12/2018 è possibile presentare la domanda per un sostegno economico concesso a tutti gli utenti domestici residenti con ISEE fino a 15.000 euro, indipendentemente che si tratti di una famiglia numerosa o meno, il cui valore e modalità di riconoscimento sono normate dal Regolamento di Erogazione Liberalità dell’Alto Trevigiano servizi S.r.l.

Alto Trevigiano Servizi S.r.l. comunica di aver stabilito la concessione di una Liberalità per le annualità 2018 e 2019 a supporto degli utenti in situazioni di disagio economico.

In particolare si tratta di un sostegno economico concesso a tutti gli utenti domestici residenti con ISEE fino a 15.000 euro, indipendentemente che si tratti di una famiglia numerosa o meno, il cui valore e modalità di riconoscimento sono normate dal Regolamento di Erogazione Liberalità dell’Alto Trevigiano servizi S.r.l.

Le domande, riferite all’agevolazione 2018, dovranno essere compilate presso i CAAF convenzionati, utilizzando l’apposita modulistica allegata, presentate al Comune entro il 31/12/2018.

Alle domande devono essere allegati i seguenti documenti:

  • copia della certificazione ISEE ai sensi del D.Lgs. 109/1998 e s.m.i.;
  • copia fotostatica documento d’identità in corso di validità;
  • copia ultima bolletta ricevuta o del contratto, qualora non abbai ancora ricevuto la prima bolletta;
  • delega alla presentazione della “domanda e autocertificazione per l’accesso alla liberalità di Alto Trevigiano Servizi S.r.l.” e copia fotostatica documento d’identità in corso di validità del delegato nel caso in cui la persona che presenta la domanda sia diversa dall’intestatario della bolletta. 

Coloro che hanno inoltrato la domanda per il BONUS IDRICO NAZIONALE attraverso il portale S.G.A.T.E. relativamente all’anno 2018 non è necessario che ripresentino la domanda ( potranno essere automaticamente considerate per l’erogazione della Liberalità ATS).

Per informazioni e presentazione delle domande
Servizi Sociali Vedelago
lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,15 
lunedì e mercoledì dalle ore 17,00 alle ore 18,15 
Tel. 0423 702802 – 0423 702852