Dai 16 ai 29 anni Labò - Creatività in corso!

Iscrizioni aperte per l'iniziativa "Labò, creatività in corso", parte del progetto finanziato dalla Regione del Veneto "Giovani verso il futuro: percorsi creativi per le nuove generazioni"

Pronto il calendario dei corsi targati "Labò. Creatività in corso", collegato al progetto Regionale Giovani verso il futuro, rivolto ai giovani dai 16 ai 29 anni del territorio. La partecipazione è gratuita ma è necessario formulare la richiesta di iscrizione a questo link http://bit.ly/2PsWiyb e attendere una comunicazione da parte dell'organizzazione.I laboratori inizieranno a metà maggio per concludersi entro fine giugno. Questi i laboratori proposti: 

1.        Videomaking ( Maser );
2.        Public speaking ( Castelfranco Veneto );
3.        Scrittura creativa ( Altivole );
4.        Fotografia 1 ( Riese Pio X );
5.        Fotografia 2 ( Crocetta del Montello );
6.        Teatro 1 ( Asolo );
7.        Teatro 2 ( Valdobbiadene );
8.        Skating;
9.        Writing ( Valdobbiadene );
10.      Writing ( Fonte );
11.      Parkour ( Montebelluna );
12.      Sound making ( Volpago del Montello ).

I criteri di ammissione sono i seguenti:
- RESIDENZA [sarà data precedenza a chi risiede in uno dei Comuni promotori]
- ETA' [dai 16 ai 29 anni]
- TEMPESTIVITA' [farà fede il giorno e l'ora in cui è stata compilata la presente domanda online]

E’ possibile chiedere di partecipare a più di un laboratorio compilando un modulo diverso per ciascun laboratorio a cui si è interessati. Ulteriori dettagli nelle locandine in allegato. 

Per maggiori informazioni:
email labo.creativitaincorso@gmail.com
telefono 328 9507320
Instagram labo.creativitaincorso.

*****

"GIOVANI VERSO IL FUTURO: PERCORSI CREATIVI PER LE NUOVE GENERAZIONI" è il progetto finanziato dal Bando regionale destinato al Piano Territoriale per le Politiche Giovanili della Regione Veneto (DGR. 1392/2017) e promosso dal Comitato dei Sindaci Distretto di Asolo. Tre le linee guida del progetto: il lavoro, visto con le imprese e gli imprenditori del territorio; la prevenzione al disagio, alla dispersione o all’abbandono scolastico; la creatività come laboratorio per riscoprire competenze, abilità e passioni. Tre percorsi che si riflettono in altrettante iniziative: Aziendaperta XL, GetUp! Io a scuola (non) ci vado!, Labò. Creatività in corso.