venerdì 03 maggio ore 20.45 Lavoro, Fragilità e Territorio

Una serata di incontro e confronto, un monogo che parla di tante storie e una preziosa occasione per riflettere su temi importanti che riguardano ciascuno di noi

La cittadinanza è invitata allla serata "Lavoro, Fragilità e Territorio" promossa da L’Incontro Cooperativa Sociale e patrocinata dall'Unione di Comuni Marca Occidentale, in programma venerdì 3 maggio 2019 alle ore 20.45.

L'evento, che si svolgerà a Vedelago in via Bassanese 9 all’interno di una delle strutture produttive della Cooperativa, proporrà la rappresentazione teatrale dal titolo “Arbeit” interpretata da Anna Tringali del Teatro Bresci e vincitrice del premio OFF 2012 Teatro Stabile del Veneto diretto da Alessandro Gassman. “Arbeit” tratta il tema del lavoro: il lavoro dei giovani, la disoccupazione, il precariato, la crisi. La protagonista è una ragazza come tante, un ragazza semplice, un ragazza di provincia. La vita le ha dato poco e quel poco se l’è dovuto conquistare, superando tante difficoltà.

Prima e dopo lo spettacolo, è previsto l'intervento di alcuni responsabili dei servizi de L’Incontro ed anche di relatori che collaborano con la nostra realtà.

L'ingresso è gratuito

Info e prenotazioni: eventi@lincontro.it e eventbrite