MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA DEFINIZIONE DEL PIANO DI GESTIONE AMBIENTALE

Manifestazione di interesse per la definizione del Piano di Gestione Ambientale relativo all’ambito di progettazione di interesse sovracomunale per la riqualificazione delle aree intorno ai bacini estrattivi e l’inserimento di nuove attrezzature (Art. 82 Norme Tecniche del PAT)

Chiunque ne avesse l’interesse, può manifestare la propria volontà a partecipare alla redazione del Piano di Gestione Ambientale relativo all’ambito di progettazione di interesse sovracomunale per la riqualificazione delle aree intorno ai bacini estrattivi e l’inserimento di nuove attrezzature (Art. 82 Norme Tecniche del PAT), mediante la formulazione di proposte che l’amministrazione si riserva di valutare ed approvare qualora compatibili con le linee guida assunte con la deliberazione del Consiglio Comunale n°12 del 4 maggio 2017.

La manifestazione di interesse, unitamente ad un elaborato planimetrico che individui l’area di proprietà, dovrà essere presentata al protocollo comunale o inviata tramite PEC all'indirizzo comune.vedelago.tv@pecveneto.it entro il termine perentorio del 24 agosto 2017 (30 giorni dalla pubblicazione della documentazione sul sito web comunale).

Di seguito vengono allegati l'avviso pubblico, la delibera del consiglio Comunele n. 12 del 04.05.2017 e la scheda per manifestazione di interesse.