MODIFICA E ADEGUAMENTO PERIMETRAZIONE CENTRI ABITATI

Image MODIFICA E ADEGUAMENTO PERIMETRAZIONE CENTRI ABITATI

MODIFICA E ADEGUAMENTO PERIMETRAZIONE DEI CENTRI ABITATI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VEDELAGO - AI SENSI DELLA CIRCOLARE MINISTERIALE 29 DICEMBRE 1997, N. 6709/97 - APPROVATA CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°84 del 25/07/2018. Avviso publicazione atti.

Il Comune di Vedelago ha provveduto con la Deliberazione della Giunta Comunale n°84 del 25/07/2018, alla modifica ed adeguamento della perimetrazione dei centri abitati del territorio comunale; tale adeguamento si è reso necessario in quanto, in sede di aggiornamento della cartografia, si è constatato che la situazione edificatoria esistente o in costruzione è in alcuni ambiti territoriali significativamente mutata in modo tale da comportare modifiche alla delimitazione dei centri abitati, così come definiti con precedenti delibere comunali.

La modifica, che interessa anche le delimitazioni lungo le strade provinciali SP19 e SP5 recepisce inoltre la prescrizione impartita dalla Provincia di Treviso e contenuta nel provvedimento di Autorizzazione prot.2018/0010775 ai sensi del vigente codice della strada di cui al verbale della conferenza di servizi decisoria del 06/02/2018 per l’approvazione del progetto definitivo del nuovo polo scolastico “Vedelago Sud”, provvedimento che risulta condizionato all’adeguamento della perimetrazione del centro abitato della frazione di Casacorba  in particolare mediante unificazione dello stesso lungo la SP5 Castellana.

Ai sensi dell’art. 4, comma 2, del nuovo Codice della Strada, si è provveduto in data 1/08/2018 alla pubblicazione della suddetta deliberazione di modifica della delimitazione dei centri abitati e dei relativi allegati all’albo pretorio comunale per trenta giorni consecutivi affinché chiunque possa prenderne visione.