MODIFICA E ADEGUAMENTO PERIMETRAZIONE CENTRI ABITATI

Image MODIFICA E ADEGUAMENTO PERIMETRAZIONE CENTRI ABITATI

MODIFICA E ADEGUAMENTO PERIMETRAZIONE DEI CENTRI ABITATI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VEDELAGO -APPROVATA CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°84 DEL 25/07/2018.
ADEGUAMENTO AD OSSERVAZIONE DELLA PROVINCIA DI TREVISO, APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°117 DEL 24/10/2018.
AVVISO PUBBLICAZIONE ATTI.

Il Comune di Vedelago ha provveduto con la Deliberazione della Giunta Comunale n°84 del 25/07/2018, alla modifica ed adeguamento della perimetrazione dei centri abitati del territorio comunale; tale adeguamento si è reso necessario in quanto, in sede di aggiornamento della cartografia, si è constatato che la situazione edificatoria esistente o in costruzione è in alcuni ambiti territoriali significativamente mutata in modo tale da comportare modifiche alla delimitazione dei centri abitati, così come definiti con precedenti delibere comunali.

La modifica, ha interessato anche le delimitazioni lungo le strade provinciali SP19 e SP5.

Durante il termine di pubblicazione previsto dall’art. 4, comma 2, del nuovo Codice della Strada, è pervenuta una osservazione da parte della Provincia di Treviso – Settore Viabilità, osservazione che, ritenuta accoglibile, ha comportato la modifica degli elaborati che sono stati conseguentemente approvati con la deliberazione della Giunta Comunale n°117 del 24/10/2018.

La deliberazione sopracitata e gli elaborati con la stessa approvati sono pubblicati, ai sensi del comma 7 dell’art. 5 del regolamento di attuazione del Nuovo Codice della strada, così come modificato dal DPR 610/96, a far data dal 5/11/2018 per dieci giorni consecutivi affinché chiunque possa prenderne visione.