Sesta variante al Piano degli Interventi

Image Sesta variante al Piano degli Interventi

Avviso deposito documento programmatico propedeutico alla redazione della sesta variante al Piano degli Interventi

Il Sindaco ha presentato al Consiglio Comunale nella seduta del 26 maggio 2020 il Documento programmatico per la redazione della sesta variante al Piano degli Interventi. Il documento, scaricabile al link sottostante, contiene gli indirizzi dell'Amministrazione Comunale in tema di assetto del territorio e costituisce il primo passo nella redazione della variante al  Piano degli Interventi (PI).


In tale documento sono indicati i temi che la variante al Piano degli Interventi affronterà, rispondendo all'esigenza di aggiornare gli strumenti urbanistici che oggi disciplinano il territorio alle disposizioni normative sopravvenute. La variante al Piano degli Interventi sarà adottata a seguito della fase di concertazione di cui, il presente documento programmatico costituisce il primo passo.


Si apre quindi la fase di concertazione e partecipazione. La presentazione di proposte riguardanti le trasformazioni urbanistiche compatibili con i contenuti del documento sarà possibile a seguito della predisposizione e pubblicazione, da parte dell'Amministrazione Comunale, di specifici bandi.