Piano di Assetto del Territotio

Con la deliberazione della Giunta Provinciale n° 236 del 19 settembre 2011 è stata ratificata l’approvazione del Piano di Assetto del Territorio (PAT) del Comune di Vedelago a seguito degli esiti della Conferenza di Servizi di approvazione del nuovo strumento urbanistico che si è svolta in data 29/07/2011.
La suddetta deliberazione è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n°81 del 28 ottobre 2011. Il PAT diverrà efficace trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione ovvero dal 12 novembre 2011. Da tale data il P.R.G. vigente diventa, per le parti non in contrasto con il PAT, il primo Piano degli Interventi (PI).
Considerata la complessità del Piano, soprattutto per la parte riguardante il quadro conoscitivo, non è possibile pubblicare tutti gli elaborati. Di seguito si riportano gli atti più significativi mentre, per ottenere tutta la documentazione, disponibile solamente su supporto digitale, è necessario recarsi presso l'ufficio urbanistica negli orari di apertura al pubblico.