Dettagli
Si informa che, come già avvenuto nel corso del primo lockdown, il Comune di Vedelago ha scelto di gestire la seconda erogazione dei buoni spesa attraverso la rete di operatori economici aderenti.
In allegato l’avviso di manifestazione rivolto agli esercizi commerciali e farmacie che intendono aderire all’iniziativa “Buoni spesa Comunali” per la fornitura di generi alimentari e di prima necessità ai cittadini appartenenti a nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza sanitaria in corso.
L’adesione è aperta a tutti gli esercenti del territorio comunale.
Gli interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa Buoni Spesa Comunali, compilando il modulo di adesione e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica sociale@marcaoccidentale.it.
Si informa inoltre che solo in un secondo momento, una volta completata la raccolta delle adesioni degli esercizi commerciali, verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso informativo rivolto alle famiglie sulle modalità di adesione e distribuzione dei buoni, che saranno coordinate dai Servizi Sociali del Comune.
In allegato:
- Esercenti aderenti
- il modulo di adesione da compilare
Riferimenti telefonici:
+39 0423 702852
+39 0423 702897
E-mail: sociale@marcaoccidentale.it